SAMUELBAROZZI.COM È SINONIMO DI AFFIDABILITÀ, SICUREZZA, GARANZIA E LUSSO.

Fin da giovane Samuel Barozzi ha una forte passione per gli orologi ed entra a fa parte dell’attività di famiglia fondata nel 1959.

Una passione che nasce dai suoi studi in un piccolo laboratorio manifatturiero a La Chaux De Fonds, da quel momento la passione è diventata un lavoro. Un’attività fondata sull’espansione e su nuove idee, membro fondatore della Fondation Haute Horlogerie, relatore all’Università Cattolica di Milano per il progetto e libro “IL FAMILY BUSINESS”.

Samuelbarozzi.com nasce dall’esigenza dei consumatori di poter acquistare in modo sicuro, facile e veloce oggetti di Lusso che difficilmente si troverebbero Online.

Tramite operatori di grande e comprovata esperienza Samulbarozzi.com è il primo negozio di orologi e gioielli che ha trasformato un modello artigianale in un’attività dal concept internazionale e senza confini, che si distingue per l’unicità della sua storia e della sua tradizione, nell’eccellenza del servizio e dell’offerta e la modernità delle idee sempre proiettate al futuro.

“L’orologeria fa parte di una cultura che trova le sue radici nell'educazione al bello”

Le sue espressioni sono molteplici ed è un privilegio poter raccontare la loro essenza ai nostri clienti e a una nuova generazioni di giovani da coinvolgere in un mondo di tradizione, idee e bellezza in continua evoluzione.

Inoltre Samuel Barozzi è socio Fondatore del Museo Mille Miglia e del Rotary Museo Mille Miglia, fautore della famosa F92 Pistola in diamanti realizzata con Beretta. Molte partnership da BMW, IWC, CARTIER, Gruppo Ferretti Yacht, Ferrari, Mercedes.